Quando un’impresa edile si appresta ad ultimare una nuova costruzione, oppure quando siete in fase di ultimazione dei lavori di ristrutturazione di un’abitazione privata, è indispensabile l’intervento di un’impresa di pulizie affidabile ed efficace, che sappia intervenire con una pulizia ed una sanificazione per rimuovere tutto lo sporco e la polvere lasciata sul posto.
Questa tipologia di pulizia viene chiamata pulizia di fine cantiere e risulta efficace solo se l’impresa ha le corrette conoscenze dei materiali che va a pulire e di conseguenza del prodotto idoneo, se ha un sistema di lavoro rapido ed efficace e se ha l’attrezzatura professionale per intervenire.
Cps assicura l’intervento di personale altamente qualificato con l’ausilio di macchinari e prodotti specifici per ogni ambiente.
Si provvederà inizialmento allo smaltimento dei materiali di lavorazione, quali pezzi di cartongesso e strutture in alluminio, macerie e polveri a grana grossa, siliconi vari , resine, colle, resti di tinta, cemento e malta in polveri sottili.
Terminato l’asporto del materiale si potrà cominciare a pulire gli ambienti attraverso una profonda sgrossatura e sanificazione.